Novità - Promozioni - Offerte

le occasioni assolutamente da non perdere

Novità dal settore

Questa pagina è dedicata a tutte le più importanti novità nel mondo della refrigerazione di qualità: qui troverete tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti relativi a questo settore industriale, dagli ultimi modelli di frigoriferi, camere climatiche e fontanelle refrigeranti, agli innovativi fabbricatori di ghiaccio, fino alle novità della normativa che regola il settore.

Inoltre, ospiteremo qui tutte le novità che riguardano la nostra azienda: nuovi prodotti, nuovi servizi e promozioni.

REFRIGERAZIONE ECOSOSTENIBILE

Refrigerazione di qualità e risparmio energetico possono andare d’accordo. È quello che intende dimostrare un progetto promosso dal Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano, chiamato Horizon 2020 ProCold. Lo scopo di questo progetto era l’identificazione e la massima diffusione di dispositivi che possano migliorare l’efficienza energetica degli impianti frigoriferi. In aggiunta alla ricerca di dispositivi più adatti a rendere la refrigerazione di qualità anche ecosostenibile, il Politecnico e il partner Topten hanno stabilito dei rigorosi criteri per migliorare ancora l’efficienza energetica degli impianti, e si sono impegnati nella promozione dell’uso di gas refrigeranti naturali e meno inquinanti.


A tre anni dall’inizio del progetto ProCold, sono stati individuati ben 160 modelli di 27 marchi idonei a soddisfare i requisiti stabiliti dalla ricerca, che quindi continua a promuovere l’adozione di impianti frigoriferi più moderni, di classe A, che permettono di risparmiare fino al 70% in più rispetto a celle e armadi frigoriferi più vecchi e appartenenti a classi energetiche inferiori. Refrigerazione di qualità ed eco sostenibilità, dunque, sono compatibili.

OFFERTA SU FABBRICATORE DI

GHIACCIO DA 24 KG

Il prodotto attualmente in offerta è un efficientissimo fabbricatore di ghiaccio Bar Line da 20/24 kg: potrà essere vostro a soli 750 € più IVA, installazione compresa. Non lasciatevi sfuggire un’occasione del genere: non rinunciate a una refrigerazione di qualità!

Share by: